top of page

Domande frequenti a Play House Family®

Il locale lo devo trovare io o fate voi?

la ricerca dell’immobile spetta al cliente anche perche è più facile, conosce meglio il suo

territorio e soprattutto le sue necessità di vicinanza e organizzazione

Quanto costa aprire un locale di circa 200mq ?

Un locale si allestisce in modo professionale dai 18/20 000 euro chiaramente come tutti i settori ci sono articoli che costano meno e altri che costano di più noi consigliamo sempre di studiare un progetto professionale ma che prevede anche degli investimenti futuri in modo che inizi a guadagnare e cosi reinvestire con i profitti del lavoro e non piu con soldi propri.

Bisogna tenere in considerazione delle valutazioni importanti, l’investimento non prevede i lavori edili come impianto elettrico, bagni , impianti dell’aria etc, quindi ogni progetto è a se e va valutato in base all’immobile che ci viene presentato.

Che differenza ce tra la formula franchising e la fornitura del parco giochi e basta ?

La formula franchising prevede tutto l’affiancamento iniziale , progettazione , valutazione e soprattutto l’affiancamento tecnico e commerciale. inoltre esiste tutta la procedura successiva alla formazione e affiancamento post allestimento . Per il lavoro e il supporto del franchising sono previste commissioni su fatturato che spiegherà il nostreo commerciale qualora foste interessati alla formula.

La formula fornitura ti affianca in tutta la prima fase quindi la valutazione dell’immobile , la progettazione, e la valutazione commerciale ma dopo aver consegnato il parco giochi rimaniamo al vostro fianco come fornitori e garanti delle strutture vendute ed installate.

Quanto tempo ci vuole per aprire dal momento dell’ordine ?

Dipende molto dai lavori da fare per il ripristino e lavori edili ma dicimao che in 90 giorni di solito ogni progetto viene aperto. Può sembrare tanto ma tra fornitura e burocrazia ( specialmente la burocrazia) i tempi difficilmente sono meno di questi . Ovviamnete se il locale non è molto grande e non necessita di interventi edili il tutto si riduce a 2 mesi.

Venite a fare un sopralluogo ?

Prima di ogni sopralluogo vi è la valutazione commerciale,il progetto e il preventivo, se quest’ultimo si riterra idoneo alle aspettative allora ci sarà un sopralluogo sul posto per i dettagli . Se si vuole un sopralluogo preventivo ha un costo in base alla distanza che, in caso di accettazione del preventivo, verra defalcato dall’fferta finale.

Fate finanziamenti o agevolazioni vi occupate di bandi europei etc.?

Noi non facciamo finanziamenti ma sono i nostri cleinti che cercano i fondi per il progetto. Noi possiamo creare facilitazioni nel pagamento della rata finale e possiamo mettere a disposizione una azienda esterna composta da professionisti di settore per le pratiche di fondi europei , nazionali ma questa prende delle provvigioni sul capitale erogato grazie al loro supporto.

I corsi si svolgono nella vostra sede o sul posto?

I primi corsi di avviamento si svolgono all’interno del parco allestito proprio per creare delle procedure di gestione poi, in base all’andamento del parco , si interviene tramite video conference, sul posto o per i corsi generali in sede a Roma.

Di cosa vi occupate voi ?

Tutto dalla start up, formazione , modulistica e supporto alla gestione con la valutazione dei listini la valutazione della gestione e delle risorse umane che lavoreranno all’interno del progetto. Ci occupiamo di creare scenografie, grafiche e attrezzature su misura in modo di sfruttare al massimo ogni cm dell’immobile garantendo alta qualità del servizio offerto e soprattutto la valutazione commerciale dei flussi di gestione.

Possiamo venire in sede ?

certamente su appuntamento però:-)

Possiamo visitare delle strutture che avete creato ?

Certamente fisseremo per voi degli appuntamenti contattando i nostri clienti in base alle loro disponibilita organizzative


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page